Incendi di bosco: campagna AIB 2018

Incendi di bosco: volantini e manifesti 2018

Campagna AIB 2018Vogliamo far conoscere ai cittadini come si sviluppano gli incendi nei boschi, le misure intraprese dal sistema regionale di protezione civile nella prevenzione e nella lotta attiva al fuoco; come evitare gli incendi e cosa ogni cittadino può fare se vede un incendio, con l'elenco dei numeri da chiamare. I volantini e i manifesti vengono distribuiti sul territorio tramite i coordinamenti provinciali del volontariato di protezione civile. Anno di realizzazione: 2018

Realizzazioni:

Incontri con il Volontariato AIB ed Enti Locali 5-12-31 maggio 2018

Il rischio di incendio boschivo nella Regione Emilia-Romagna e la Campagna AIB“Il rischio incendio boschivo nella regione Emilia-Romagna - Campagna Antincendio Boschivo (AIB) 2018":

Volontariato di protezione civile: rischio AIB e campagna estiva (ppt, 13.1 MB)

Il ruolo della SOUP, nell’ambito della difesa del territorio dagli incendi boschivi e del modello di intervento adottato nel Piano AIB dell’Emilia Romagna (a cura dell'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile) (pdf, 403.9 KB)

Il rischio incendio boschivo nella regione Emilia-Romagna e la campagna antincendio boschivo (AIB) 2018 (a cura della Direzione Regionale Vigili del Fuoco - Regione Emilia-Romagna) (pdf, 6.5 MB)

Il rischio di incendio boschivo nella Regione Emilia-Romagna e la Campagna AIB (a cura di ARPAE Emilia-Romagna) (pdf, 1.6 MB)

pubblicato il 2018/05/21 12:40:00 GMT+2 ultima modifica 2018-06-29T13:00:00+02:00