martedì,  5 febbraio 2019

Pronto il progetto per riaprire la Ravegnana, nel ravennate, dopo il crollo della chiusa di San Bartolo sul fiume Ronco

Dettagli, finanziamenti e tempi della ricostruzione saranno illustrati alla stampa mercoledì 6 febbraio a Ravenna

Bologna - Ristabilire la viabilità in completa sicurezza e riaprire al più presto la strada che collega Ravenna e Forlì interrotta dal 25 ottobre scorso a seguito del crollo della chiusa di San Bartolo sul Chiusa_generico.jpgRonco, in cui ha perso la vita il tecnico della Protezione civile regionale, Danilo Zavatta.

I dettagli, i finanziamenti ed i tempi della ricostruzione saranno illustrati alla stampa mercoledì 6 febbraio 2019 alle ore 10,30 a Ravenna.

Alla conferenza stampa, presso la sede del Comune (piazza del Popolo, 1), parteciperanno l’assessore regionale alla Difesa del suolo e protezione civile, Paola Gazzolo, il sindaco di Ravenna, Michele de Pascale, e il prefetto della città, Enrico Caterino.