domenica,  17 maggio 2020

Emilia-Romagna, riapertura attività economiche ed esercizi commerciali: i protocolli regionali

Condivisi con imprese, sindacati ed enti locali: regole, distanze e requisiti per ripartire in sicurezza da lunedì 18 maggio
Da lunedì 18 maggio (dal 25 maggio solo per gli stabilimenti balneari) potranno riaprire le attività economiche e gli esercizi commerciali. La Regione Emilia-Romagna ha CONDIVISO dei PROTOCOLLI di sicurezza con associazioni di categoria, imprese, sindacati ed enti locali di ogni comparto (commercio, ristorazione, turismo, stabilimenti balneari, alberghi, strutture ricettive e ricreative, servizi alla persona). Contengono linee guida e indicazioni operative che salvaguardino la salute di operatori economici, lavoratrici e lavoratori, clienti e persone, permettendo lo svolgimento in sicurezza delle attività stesse e la prevenzione della diffusione del coronavirus. I protocolli regionali sono del tutto conformi agli indirizzi sui quali Governo e Regioni hanno raggiunto l’accordo. Eccoli.

pubblicato il 2020/05/17 13:16:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-20T14:11:17+02:00