sabato,  4 aprile 2020

Spazio triage alla Clinica Nuova Ricerca di Rimini

Una tenda per l’accoglienza degli utenti prima dell’ingresso in struttura

Rimini - Grazie alla stretta collaborazione tra l’unità Protezione civile del Servizio Area Romagna dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile e l’AUSL Romagna, con l’indispensabile supporto dei volontari del Coordinamento provinciale di Rimini, venerdì mattina, 3 aprile, è stata allestita una tenda per l’accoglienza degli utenti presso la Clinica Nuova Ricerca di Rimini.
Nuova Ricerca Rimini, volontari
La tenda, montata all’esterno della Clinica, è una zona filtro che esaminerà i pazienti per verificare l’eventuale contagio Covid-19 prima dell’ingresso all’interno della Nuova Ricerca, che si è messa a disposizione dell’AUSL per l’attività chirurgica di ginecologia e urologia.Nuova Ricerca Rimini, edificio e tenda