mercoledì,  11 marzo 2020

Insieme si può: l'Emilia-Romagna contro il coronavirus

E' possibile effettuare donazioni per aiutare ad affrontare l'emergenza sul c/c dell'Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile.

Bologna – Di fronte a chi già ha fatto donazioni e a chi chiede come poterlo fare, la Regione E-R haBanner Donazioni 6006x600 NEW deciso di indirizzare i contributi economici per la gestione dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, sul conto corrente dell'Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile:

Iban: IT69G0200802435000104428964

Causale / Beneficiario: Insieme si può: l'Emilia-Romagna contro il Coronavirus

Lo si può fare da mercoledì 11 marzo.

Per donare con CARTA DI CREDITO

Vai sul sito https://app-payer.lepida.it/covid19/ e segui le istruzioni.
Il servizio è senza commissioni.

Ogni euro raccolto e il suo utilizzo verranno  resocontati pubblicamente, così come è stato fatto per la ricostruzione post sisma.

- Informativa sul trattamento dati personali (docx, 25.4 KB)
- Diniego alla pubblicazione dei dati personali (docx, 20.69 KB)

Le donazioni serviranno a completare il piano sanitario regionale per triplicare i posti letto di terapia intensiva negli ospedali pubblici. I contributi arrivano da cittadini, famiglie, imprese, enti, associazioni, fondazioni e istituti bancari.

Sostenuta anche da giornalisti, attori, cantautori e musicisti, ricercatori emiliano-romagnoli, la campagna prosegue, a sostegno del sistema sanitario regionale per la gestione e il superamento dell'emergenza sanitaria.

pubblicato il 2020/03/11 11:37:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-13T14:56:26+02:00