martedì,  11 agosto 2020

Fiume Ronco a Bagnolo di Forlì (Fc). Conclusa la manutenzione ordinaria

Intervento a cura del Servizio Area Romagna. L’ultimo per il direttore dei lavori Franco Pardolesi, in pensione dopo 42 anni di attività

Forlì - Con l’intervento sul fiume Ronco a monte e a valle del ponte sulla via Cervese a Bagnolo di Forlì (Fc), si sono conclusi i lavori di manutenzione ordinaria dei bacini idrografici dei fiumi Bidente, Ronco e Bevano. manutenzione Ronco Bagnolo di Forlì

Si tratta di un'operazione da 110 mila euro, progettata dai tecnici del Servizio Area Romagna dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile ed eseguita dalla TiEsse di Forlimpopoli (Fc), impresa appaltatrice.

La direzione lavori è stata curata dal “Comandante delle acque” Franco Pardolesi, colonna storica del Genio civile forlivese, che con questo intervento termina la carriera di funzionario regionale dopo 42 anni, 1 mese e 12 giorni di attività.