mercoledì,  25 agosto 2021

Nessuna Allerta giovedì 26 agosto

Esaurite le residue piogge sulla costa, non si segnala nessun fenomeno significativo ai fini dell’allertamento

Bologna - Esaurite le residue piogge sulla costa dell'Emilia-Romagna, la giornata di

Bollettino procedure 2020, le 18 zone

giovedì 26 agosto vedrà condizioni meteorologiche stabili e una scarsa nuvolosità.

Le temperature minime sono stazionarie sui 20 gradi; le massime toccheranno i 31-32 gradi, in diminuzione venerdì 27 agosto (attorno ai 27 gradi) quando è previsto l'arrivo di una perturbazione che dovrebbe portare un peggioramento del tempo, con aumento della ventilazione e precipitazioni sulle nostra regione, anche a carattere temporalesco.
Al briefing quotidiano di domani verrà dettagliata meglio la previsione.

Per la giornata di giovedì 26 agosto, è stato emesso il Bollettino di vigilanza 135/2021, valido per tutta la giornata fino alla mezzanotte, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-08-25T11:00:08+01:00
Questa pagina ti è stata utile?