lunedì,  30 agosto 2021

Martedì 31 agosto nessuna allerta in corso

Veloce transito di aria fresca, temporali locali anche di forte intensità

Bologna - Nella giornata di martedì 31 agosto sul territorio dell’Emilia-Romagna non Bollettino procedure 2020, le 18 zonesono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Situazione instabile, in rapida evoluzione: dal mattino, assisteremo al passaggio di un fronte di aria fresca da Nord/Est, che renderà il cielo nuvoloso.

Si segnala la possibilità di rovesci o temporali sparsi e di breve durata, localmente anche di forte intensità.

Ventilazione debole, mare poco mosso. In lieve calo, ma restano molto elevati gli indici di innesco e di propagazione degli incendi.

Per martedì 31 agosto, è stato emesso il Bollettino di vigilanza 139/2021, valido per tutta la giornata, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-08-30T11:01:11+01:00
Questa pagina ti è stata utile?