giovedì,  10 giugno 2021

Venerdì 11 giugno, nessuna Allerta in corso

Possibili temporali sparsi e di breve durata, localmente anche intensi

Bologna - Prosegue anche per la giornata di venerdì 11 giugno una Bollettino procedure 2020, le 18 zoneresidua instabilità meteorologica sull’Emilia-Romagna che può dare luogo a temporali sparsi e di breve durata, localmente anche di forte intensità. Sono possibili effetti associati occasionali come grandine e fulmini.

Non si tratta però di fenomeni tali da fare scattare allerte di protezione civile.

Da questo quadro meteorologico, deriva il Bollettino 84/2021, valido per tutta la giornata di venerdì 11 giugno, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2021/06/10 12:40:13 GMT+2 ultima modifica 2021-06-10T12:40:13+02:00