lunedì,  14 giugno 2021

Martedì 15 giugno nessuna Allerta in corso

Nessun fenomeno significativo ai fini dell’allertamento

Bologna - Martedì 15 giugno proseguono sull'Emilia-Romagna condizioni di tempo stabile determinato dall'alta pressione. Sono possibili annuvolamenti in Appennino e deboli rovesci sui crinali. Si registrano temperature massime attorno ai 30 gradi, in lieve progressivo aumento nei prossimi giorni.
Prosegue la ventilazione da est ma di debole intensità. Anche sul fronte delle criticità idraulica, idrogeologica e costiera non ci sono fenomeni significativi da segnalare ai fini dell'emissione di allerte.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 86/2021, valido per tutta la giornata di martedì 15 giugno, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

Fino alla mezzanotte di lunedì 14 giugno resta in vigore l'Allerta per Vento sulla costa n.66/2021.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-06-14T10:51:53+01:00
Questa pagina ti è stata utile?