giovedì,  17 giugno 2021

Venerdì 18 giugno, nessuna Allerta in corso

Possibilità di brevi e sparsi temporali di notte e nelle prime ore della mattina presso la foce del Po e lungo la costa. Temperature in aumento

Bologna - Nella giornata di venerdì 18 giugno non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento. E' tuttavia possibile che tra la notte e le prime ore della mattina si verifichino temporali sparsi e di breve durata, localmente anche di forte intensità, in prossimità della foce del Po e lungo la fascia costiera. Si dovrebbero esaurire rapidamente.
Le temperature saranno in progressivo aumento.

Da questo quadro meteorologico, deriva il Bollettino 89/2021, valido per tutta la giornata di venerdì 18 giugno, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-06-17T10:55:45+01:00
Questa pagina ti è stata utile?