mercoledì,  23 giugno 2021

Bollettino verde per la giornata di giovedì 24 giugno

Temperature massime fino a 35 gradi, venti deboli e mare poco mosso

Bologna - Per la giornata di domani si prevede cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, con temperature massime comprese fra i 29 e i 35 gradi e venti deboli, a regime di brezza sulla fascia costiera.

Non si segnalano fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Emesso il bollettino Bollettino 94/2021, valido per tutta la giornata di giovedì 24 giugno, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

Fino alla mezzanotte di mercoledì 23 giugno resta valido il Bollettino 93/2021.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-06-23T12:46:00+01:00
Questa pagina ti è stata utile?