giovedì,  24 giugno 2021

Nessuna Allerta venerdì 25 giugno

Una leggera instabilità può manifestarsi con sparsi e isolati rovesci

Bologna - Per la giornata di venerdì 25 giugno si prevede una situazione meteorologica sostanziamente stabile. Una leggera instabilità può manifestarsi con sparsi e isolati rovesci.
Le temperature saranno lievemente più basse, con massime tra i 32 ed i 33 gradi nelle città; più fresco sulla costa. Diminuisce leggermente anche il disagio bioclimatico, con temperature minime in diminuione nella notte.

Non si segnalano fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Emesso il bollettino Bollettino 95/2021, valido per tutta la giornata di venerdì 25 giugno, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

Fino alla mezzanotte di giovedì 24 giugno resta valido il Bollettino 94/2021.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-06-24T10:50:53+01:00
Questa pagina ti è stata utile?