lunedì,  28 giugno 2021

Bollettino Verde martedì 29 giugno

Rinforzo dei venti sud occidentali sui crinali appenninici

Bologna - Martedì 29 ancora una giornata all'insegna del bel tempo e alta pressione, con temperature in ulteriore lieve aumento con minime fra 22 e 24 gradi e massime comprese tra 32/33 gradi della costa e 34/36 gradi della pianura.

Da segnalare: ventilazione in rinforzo da sud-ovest (sotto soglia di allertamento) a partire dal pomeriggio.

Emesso il bollettino Bollettino 97/2021, valido per la giornata di martedì 28 giugno, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

Fino alla mezzanotte di lunedì 28 giugno resta valido il Bollettino 96/2021.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-06-28T11:49:39+01:00
Questa pagina ti è stata utile?