venerdì,  4 giugno 2021

Bollettino Verde sabato 5 giugno

Si affaccia una leggera instabilità sull'Emilia-Romagna con possibili temporali sparsi ma non si tratta di fenomeni significativi ai fini dell'allertamento

Bologna - Condizioni di lieve instabilità meteorologica caratterizzano la giornata di Bollettino procedure 2020, le 18 zonesabato 5 giugno sull'Emilia-Romagna per l'avvicinarsi di una perturbazione. Non si escludono temporali sparsi di breve durata con possibili effetti associati - fulmini, grandine - occasionali. Il vento rinforza leggermente da Sud.

Non si tratta di fenomeni significativi ai fini dell'emissione di allerte di protezione civile.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 80/2021, valido per tutta la giornata di sabato 5 giugno, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

pubblicato il 2021/06/04 12:00:58 GMT+2 ultima modifica 2021-06-04T12:00:58+02:00