venerdì,  9 luglio 2021

Bollettino verde da sabato 10 a lunedì 12 luglio

Rimonta del campo di alta pressione, temperature in aumento

Bologna - Dopo i temporali che hanno coinvolto il territorio regionale nella giornata di ieri ed oggetto di allerta, si prevede per i prossimi giorni la rimonta del campo di alta pressione con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature in aumento.Bollettino procedure 2020, le 18 zone

Pertanto non vi sono fenomeni significativi da segnalare ai fini dell'allertamento.

Emesso il Bollettino 106/2021, valido a partire da sabato 10 fino alla mezzanotte di lunedì 12 novembre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-07-09T11:42:06+01:00
Questa pagina ti è stata utile?