mercoledì,  14 luglio 2021

Bollettino verde per la giornata di giovedì 15 luglio

Possibili temporali occasionali e isolati

Bologna - Dopo i temporali che hanno interessato ieri il territorio regionale, nella giornata di giovedì Bollettino procedure 2020, le 18 zone15 luglio, non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

A causa della persistenza di un'area depressionaria, nel corso della giornata sono possibili isolati e occasionali temporali sui rilievi e sul settore orientale della regione.

Emesso il Bollettino 107/2021, valida fino alla mezzanotte di domani, 15 luglio emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-07-14T11:20:41+01:00
Questa pagina ti è stata utile?