giovedì,  1 luglio 2021

Nessuna Allerta venerdì 2 luglio

Possibilità di temporali pomeridiani sui rilievi, anche di forte intensità

Bologna - Per la giornata di venerdì 2 luglio non si registrano fenomeni significativi ai fini dell'allertamento, tuttavia la presenza di un minimo depressionario in lento movimento da ovest a est dispiegherà i suoi effetti anche sulla nostra regione, seppure in modo marginale, favorendo la possibilità di temporali occasionali nelle ore centrali della giornata, anche di forte intensità.

Temperature pressochè stazionarie e venti deboli variabili, a regime di brezza sulle zone costiere.

Emesso il bollettino verde 100/2021, valido per la giornata di venerdì 2 luglio, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

Fino alla mezzanotte di giovedì 1 luglio resta valido il Bollettino Verde 99/2021.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-07-01T11:13:59+01:00
Questa pagina ti è stata utile?