lunedì,  5 luglio 2021

Nessuna Allerta in corso martedì 6 luglio

In rialzo le temperature, ventilazione da Sud/Ovest

Bologna - Sull’Emilia-Romagna è in corso un rapido assestamento del campo di alta pressione, conBollettino procedure 2020, le 18 zone un prevedibile, progressivo aumento delle temperature, soprattutto le massime, che avverrà anche nei giorni successivi, anche a causa della rotazione dei venti, che andranno a disporsi da Sud/Ovest.

Piogge assenti, mare quasi calmo o poco mosso, ventilazione debole: nella giornata di martedì 6 luglio non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Da questo quadro meteorologico, deriva il Bollettino 103/2021, valido per tutta la giornata di martedì 6 luglio, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-07-05T11:23:02+01:00
Questa pagina ti è stata utile?