martedì,  6 luglio 2021

Nessuna Allerta in corso mercoledì 7 luglio

Temperature ancora in lieve rialzo, venti deboli da sud ovest

Bologna - Per la giornata di mercoledì 7 luglio si prevede cielo sereno, con una  tendenza ad aumento della nuvolosità medio-alta in serata.

Bollettino procedure 2020, le 18 zone

Le temperature sono previste in ulteriore lieve aumento, con minime intorno a 21/23 gradi nelle zone urbane e valori inferiori nelle aree extraurbane; temperature massime tra 32 e 34 gradi lungo la costa e tra 34 e 36 gradi nelle pianure interne, ancora tuttavia sotto la soglia del disagio bioclimatico.

Da questo quadro meteorologico, deriva il Bollettino 104/2021, valido per tutta la giornata di mercoledì 7 luglio, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare le Allerte, i Bollettini e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-07-06T12:09:42+01:00
Questa pagina ti è stata utile?