giovedì,  27 maggio 2021

Nessuna allerta in corso venerdì 28 maggio

Nessun fenomeno significativo. Vento debole e fresco da sud, ampiamente sotto soglia

Bologna - Per la giornata di venerdì 28 maggio non sono previsti fenomeni meteorologici significativi sul territorio regionale. Sarà una giornata sostanzialmente serena, con un vento debole e fresco proveniente da sud ma di intensità ampiamente sotto soglia.

Anche per i fenomeni non meteorologici valutati in sede di allertamento (criticità idraulica, idrogeologica e stato del mare al largo e sotto costa) non si prevedono situazioni da segnalare.

Da questo quadro, deriva il Bollettino Verde 73/2021, valido dalle 00.00 del 28 maggio alle 00:00 del 29 maggio, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-05-27T10:39:56+01:00
Questa pagina ti è stata utile?