martedì,  23 novembre 2021

Mercoledì 24 novembre nessuna allerta in corso

Cielo sereno o poco nuvoloso, vento in attenuazione sul mare e sulla costa

Mercoledì 24 novembre, sull’Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai finiBollettino procedure 2020, le 18 zone dell’allertamento.

Potranno verificarsi residue e deboli piogge sui rilievi, in particolare quelli più orientali. Andrà attenuandosi la ventilazione sul mare e sulla costa. Si verificherà un leggero e temporaneo aumento del campo di pressione, che tuttavia già dalla serata comincerà a subire un’inversione, più sensibile dalla giornata di giovedì.

Per mercoledì 24 novembre, è valido il Bollettino di vigilanza 195/2021, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-11-24T12:43:58+01:00
Questa pagina ti è stata utile?