mercoledì,  24 novembre 2021

25 novembre, giovedì, nessuna allerta in corso

Cielo nuvoloso, piogge diffuse di debole intensità, possibile la prima neve sull’Appennino occidentale

Bologna - Giovedì 25 novembre, sull’Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.Bollettino procedure 2020, le 18 zone

Fin dalla serata di mercoledì 24 si assisterà a un progressivo aumento della nuvolosità e per tutta la giornata di giovedì sono previste piogge diffuse, di debole o moderata intensità. Locali rinforzi di vento sul crinale, ma sotto soglia di allertamento. Sui rilievi del piacentino e del parmense, saranno possibili sporadiche nevicate, o casi di pioggia mista a neve, oltre i 1200-1300 metri. Tutti i fenomeni sono previsti in attenuazione ed esaurimento nelle successive 48 ore.

Per giovedì 25 novembre, è valido il Bollettino di vigilanza 196/2021, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-11-24T12:42:54+01:00
Questa pagina ti è stata utile?