lunedì,  11 ottobre 2021

Nessuna Allerta in corso martedì 12 ottobre

Giornata stabile con nuvolosità irregolare e schiarite nel pomeriggio

Bologna - Martedì 12 ottobre si prevede tempo stabile in Emilia-Romagna, esauriti i fenomeni che hanno segnato le giornate precedenti.

Al mattino la nuvolosità sarà irregolare seguita nel pomeriggio da progressive schiarite.
Le temperature saranno ancora fresche, tra i 7-10 gradi delle minime ed i 18 gradi delle massime. Il vento sarà debole, il mare più mosso sulla costa romagnola, poco mosso su quella ferrarese.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 163/2021, valido per tutta la giornata di martedì 12 ottobre, a partire dalla mezzanotte, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2021/10/11 12:09:37 GMT+2 ultima modifica 2021-10-11T12:09:37+02:00