giovedì,  14 ottobre 2021

15 ottobre, venerdì, nessuna allerta in corso

In graduale risalita la pressione atmosferica, tempo sereno o poco nuvoloso

Bologna - Nella giornata del 15 ottobre, sul territorio dell’Emilia-Romagna non si prevedono fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

La pianura padana è interessata a un graduale aumento del campo di pressione, il che lascia prevedere tempo relativamente stabile, sereno o poco nuvoloso, e temperature simili a quelle delle giornate precedenti.

In merito allo stato del mare, viene segnalato che il moto ondoso sarà mosso, ma sotto i valori di soglia di allertamento.

Per venerdì 15 ottobre, è valido il Bollettino di vigilanza 166/2021, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2021/10/14 15:20:00 GMT+2 ultima modifica 2021-10-14T15:19:35+02:00