lunedì,  27 settembre 2021

Nessuna Allerta dalle ore 12.00 di lunedì 27 fino a tutta la giornata di martedì 28 settembre

Possibile, martedì, qualche rovescio sull'Appennino centro-occidentale

Bologna - Per l'esaurirsi delle piogge che nella giornata di ieri hanno interessato vaste aree del territorio regionale, dalle ore 12.00 di lunedì 27 settembre, cessa la fase di allerta e ritornano condizioni di tempo stabile, senza fenomeni significativi da segnalare.

Anche la giornata di martedì 28 settembre è caratterizzata dall'assenza di allerte, con temperature massime tra i 23 ed i 25 gradi. E' possibile qualche rovescio sulle zone dell'Appennino Centro-Occidentale.

Da questo quadro, deriva il Bollettino di vigilanza 157/2021, valido dalle 12.00 di lunedì 27 settembre alle 24.00 di martedì 28 settembre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-09-27T11:18:11+01:00
Questa pagina ti è stata utile?