sabato,  18 settembre 2021

Domenica 19 settembre nessuna allerta in corso

Possibili rovesci sull'Appennino centro-occidentale nella mattinata

Nella giornata di Domenica 19 settembre non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Si prevede la possibilità di temporali sparsi e di breve durata, localmente anche di forte intensità, sul settore appenninico e pianure a ridosso del Po.

Possibili anche venti forti da sud-ovest sul crinale appenninico, Beaufort 7 (50-61 km/h) nel corso della giornata, con possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore.

Per domenica 19 settembre, è valido per tutta la giornata il Bollettino di vigilanza 151/2021, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2021/09/18 12:30:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-18T12:31:36+02:00