mercoledì,  29 settembre 2021

Giovedì 30 settembre nessuna allerta in corso

In mattinata, possibili temporali sulle aree centro-orientali della regione

Nella giornata del 30 settembre, sul territorio dell’Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Tuttavia, l’afflusso di aria più fresca proveniente da Nord/Ovest, fa ritenere che nel corso della mattinata possano verificarsi fenomeni temporaleschi, localmente anche di forte intensità, sul settore centro-orientale della regione. Tali fenomeni saranno in esaurimento già dal tardo pomeriggio o in serata.

Per giovedì 30 settembre è valido il Bollettino di vigilanza 159/2021, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2021-10-02T10:58:57+01:00
Questa pagina ti è stata utile?