mercoledì,  27 aprile 2022

Giovedì 28 Aprile nessuna allerta in corso

Temperature primaverili, venti deboli da Nord, possibili rovesci sui rilievi

Per giovedì 28 Aprile, in Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Cielo in prevalenza sereno, con temporanei rannuvolamenti nel pomeriggio: l’intero territorio sarà interessato da correnti di origine settentrionale di scarsa entità; sarà possibile qualche rovescio sui rilievi, breve e di debole intensità; mare poco mosso, temperature stazionarie, nelle medie stagionali.

Per giovedì 28 Aprile è valido il Bollettino di vigilanza 75/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/04/27 11:50:00 GMT+2 ultima modifica 2022-04-27T12:12:42+02:00