martedì,  26 aprile 2022

Mercoledì 27 Aprile nessuna allerta in corso

Possibilità di brevi rovesci sui rilievi, temperature stazionarie, venti deboli da Sud/Ovest

Per mercoledì 27 Aprile non sono previsti in Emilia-Romagna fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Il nostro territorio è marginalmente interessato dalla fase di instabilità che caratterizza l’intera pianura Padana, più accentuata nelle aree a nord e in prossimità del fiume. Sarà possibile qualche rovescio sui rilievi, ma breve e di debole intensità; la ventilazione sarà debole da Sud/Ovest, mare poco mosso, temperature stazionarie.

Per mercoledì 27 Aprile è valido il Bollettino di vigilanza 74/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/04/26 11:45:00 GMT+2 ultima modifica 2022-04-26T11:46:32+02:00