venerdì,  29 aprile 2022

Sabato 30 aprile nessuna allerta in corso

Dal pomeriggio aumenta la nuvolosità ed in serata non si escludono piogge, anche a carattere di rovescio, a partire dai rilievi occidentali

Bologna - Sabato 30 aprile non sono previsti sull'Emilia-Romagna fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Dopo una mattinata soleggiata, dal pomeriggio aumenta la nuvolosità sulla regione  ed a partire dall'Appennino occidentale non si escludono piogge, anche a carattere di rovescio, con possibili effetti associati occasionali. Non si tratta, per i quantitativi previsti, di fenomeni rilevanti ai fini dell'allertamento.

Per tutta la giornata di sabato 30 aprile è valido il Bollettino di vigilanza 77/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/04/29 11:53:56 GMT+2 ultima modifica 2022-04-29T11:53:56+02:00