giovedì,  28 aprile 2022

Venerdì 29 aprile nessuna allerta in corso

Ancora una giornata stabile e temperata

Bologna - Per venerdì 29 aprile, in Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

La giornata si prevede stabile e dal clima temperato. Non ci sono fenomeni significativi ai fini dell'allertamento. Un cambiamento è ipotizzabile dal pomeriggio o dalla serata di sabato quando potranno verificarsi temporali sparsi, in arrivo da Ovest.

Per venerdì 29 Aprile è valido il Bollettino di vigilanza 76/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/04/28 11:56:46 GMT+2 ultima modifica 2022-04-28T11:56:46+02:00