lunedì,  19 aprile 2021

Nessuna Allerta in corso, mercoledì 29 giugno

In esaurimento la perturbazione del 28 giugno, ma non si escludono residui temporali anche intensi nelle prime ore della giornata sul settore occidentale dell'Emilia

Bologna - I temporali sull'Emilia-Romagna, oggetto dell'Allerta Gialla in vigore per la giornata odierna, si esauriranno nel corso di mercoledì 29 giugno.
Non si segnalano quindi fenomeni significativi ai fini dell'allertamento; tuttavia non si escludono ancora temporali intensi nelle prime ore della giornata più probabili sul settore occidentale.

Per il 29 giugno è stato emesso il Bollettino 118/2022, valido per tutta la giornata a partire dalla mezzanotte, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

Fino alla mezzanotte di martedì 28 giugno resta in vigore l'Allerta Gialla per temporali n.36/2022.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2021/04/19 11:08:00 GMT+1 ultima modifica 2022-06-28T11:16:20+01:00