mercoledì,  22 giugno 2022

Giovedì 23 Giugno: nessuna allerta in corso

Possibili rinforzi di vento sul crinale, temperature senza variazioni di rilievo

Giovedì 23 Giugno non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

L’intera regione rimane sotto l’influenza di un campo di alta pressione, marginalmente sfiorato dall’afflusso di aria più fresca, che potrà provocare qualche breve rannuvolamento. Le temperature saranno stabili, senza variazioni di rilievo. Dal pomeriggio di giovedì, la ventilazione sarà più intensa sul crinale, ma sotto la soglia di allertamento.

Per giovedì 23 Giugno è valido il Bollettino di vigilanza 116/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/06/22 11:10:00 GMT+1 ultima modifica 2022-06-22T11:08:28+01:00