mercoledì,  29 giugno 2022

Giovedì 30 Giugno: nessuna allerta in corso

Sereno o poco nuvoloso, ventilazione debole, temperature in lieve risalita

Giovedì 30 Giugno non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Nessuna novità di rilievo per gli effetti al suolo delle previsioni meteo, anzi la situazione appare stabilizzarsi anche per le giornate successive. L’Emilia-Romagna è ancora sottoposta agli effetti di un campo di alta pressione d’origine africana, solo sfiorato dall’afflusso di aria più fresca. Le temperature saranno in lieve risalita, ventilazione debole, mare calmo o poco mosso.

Per giovedì 30 Giugno è valido il Bollettino di vigilanza 119/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/06/29 11:50:00 GMT+2 ultima modifica 2022-06-29T11:49:29+02:00