martedì,  21 giugno 2022

Mercoledì 22 giugno: nessuna allerta in corso

Temperature minime in lieve aumento, venti in rinforzo da sud ovest sui rilievi

Nessun fenomeno da segnalare ai fini dell'allertamento per la giornata di mercoledì 22 giugno: perdura infatti l'alta pressione dell'anticiclone africano.

Aumento delle temperature minime nelle ore notturne, e venti in rinforzo da sud-ovest sui rilievi.

Per mercoledì 22 Giugno è valido il Bollettino di vigilanza 115/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/06/21 12:45:00 GMT+2 ultima modifica 2022-06-21T12:47:37+02:00