venerdì,  10 giugno 2022

Nessuna allerta in corso da sabato 11 alla mezzanotte di lunedì 13 giugno

Temperature in rapido aumento, cielo sereno o poco nuvoloso, risale l’alta pressione

Da sabato 11 alla mezzanotte di lunedì 13 giugno, non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Sull’Emilia-Romagna, dopo le ultime, deboli piogge nelle pianure fra Bologna e la Romagna, sta rapidamente risalendo la pressione atmosferica, con cielo sereno o poco nuvoloso, ventilazione debole, mare calmo o poco mosso.

Da sabato 11 a lunedì 13 giugno è valido il Bollettino di vigilanza 109/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/06/10 12:55:00 GMT+2 ultima modifica 2022-06-10T12:55:21+02:00