giovedì,  30 giugno 2022

Venerdì 1 luglio: nessuna allerta in corso

Tempo stabile con temperature in lieve aumento

Bologna - Venerdì 1 luglio non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Il tempo resta stabile e soleggiato e si prevede invariato per alcuni giorni. Le temperature saranno in leggero aumento domani per poi stabilizzarsi nei giorni successivi. Sul settore orientale si segnala un leggero incremento del vento proveniente da est.

Per venerdì 1 luglio è valido il Bollettino di vigilanza 120/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/06/30 10:48:29 GMT+1 ultima modifica 2022-06-30T10:48:29+01:00