giovedì,  9 giugno 2022

Venerdì 10 Giugno: nessuna allerta in corso

Tutti i fenomeni in attenuazione dalla serata di giovedì 9, temperature in risalita

Per venerdì 10 Giugno, non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento. Tuttavia non si escludono rovesci residui e locali temporali sul riminese nelle ore mattutine.

Dunque, la perturbazione che ha attraversato l’Emilia-Romagna va spostandosi verso Sud/Est e i suoi effetti al suolo appaiono in esaurimento fin dalla serata di giovedì 9. Ventilazione e moto ondoso sono in progressiva attenuazione, le temperature in rialzo,

Per venerdì 10 Giugno è valido il Bollettino di vigilanza 108/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/06/09 12:25:00 GMT+2 ultima modifica 2022-06-09T12:23:03+02:00