mercoledì,  6 luglio 2022

Giovedì 7 luglio, nessuna allerta

Tempo stabile con possibile aumento della ventilazione e temporali sparsi in serata

Bologna - Giovedì 7 luglio non si prevedono fenomeni significativi ai fini dell’allertamento. Bollettino procedure 2020, le 18 zone
Domani tempo stabile nella prima parte della giornata mentre in serata si prevede un rinforzo della ventilazione proveniente da nord-est con venti forti (50-61 Km/h) o raffiche di intensità superiore in particolare lungo le coste.
A questo sarà associato un aumento del moto ondoso con mare fino a molto mosso al largo.
Sul settore centro-occidentale possibili temporali sparsi di breve durata, anche intensi a livello locale, con possibili effetti e danni

Per tutta la giornata di giovedì 7 luglio è valido il Bollettino di vigilanza 122/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/07/06 12:05:00 GMT+2 ultima modifica 2022-07-06T12:06:39+02:00