martedì,  19 luglio 2022

Mercoledì 20 Luglio: nessuna allerta in corso

Le temperature potranno raggiungere punte di 37 gradi sull'Emilia occidentale

Bologn - Mercoledì 20 luglio in Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Le temperature massime sono previste attorno ai 37 gradi sulle province emiliane occidentali. Si prevede una tendenza all’aumento graduale delle temperature che dovrebbe portare ad una ondata di calore più diffusa su tutto il territorio regionale sul finire della settimana.

Per mercoledì 20 luglio è valido il Bollettino di vigilanza 130/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/07/19 10:56:19 GMT+1 ultima modifica 2022-07-19T10:56:19+01:00