venerdì,  13 maggio 2022

Per sabato 14 maggio nessuna Allerta in corso

Inizia ad attenuarsi il campo di alta pressione: possibili piogge sulle zone appenniniche centro-occidentali nelle ore centrali

Bologna - Bollettino Verde per la giornata di sabato 14 maggio: non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Il campo di alta pressione che ha caratterizzato la situazione meteo negli ultimi giorni, inizia ad allentarsi: sono possibili piogge, localmente anche a carattere di rovescio, nelle ore centrali della giornata, sulla dorsale appenninica centro-occidentale.

Per sabato 14 maggio è valido il Bollettino di vigilanza 90/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/05/13 11:40:00 GMT+2 ultima modifica 2022-05-13T11:59:36+02:00