lunedì,  2 maggio 2022

Martedì 3 maggio nessuna allerta in corso

Nessun fenomeno significativo, possibili rovesci in appennino nelle ore pomeridiane

Bologna - Per la giornata di martedì 3 maggio non sono segnalati fenomeni significativi ai fini dell'allertamento, tuttavia saranno possibili precipitazioni anche a carattere di rovescio in area appenninica, più probabili durante le ore centrali della giornata.

Per tutta la giornata di martedì 3 maggio è valido il Bollettino di vigilanza 80/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/05/02 11:50:00 GMT+2 ultima modifica 2022-05-05T09:18:23+02:00