martedì,  3 maggio 2022

Mercoledì 4 maggio nessuna allerta in corso

Possibili temporali pomeridiani sul settore occidentale

Bologna - Per la giornata di mercoledì 4 non si segnalano fenomeni significativi, possibili temporali pomeridiani di breve durata, localmente anche di forte intensità, più probabili sul settore occidentale.

Peggioramento nelle giornate di giovedì e venerdì.

Per tutta la giornata di mercoledì 4 maggio è valido il Bollettino di vigilanza 81/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/05/03 12:15:00 GMT+2 ultima modifica 2022-05-03T12:11:46+02:00