giovedì,  12 maggio 2022

Venerdì 13 Maggio: nessuna allerta in corso

Giornata primaverile, con nuvolosità quasi assente

Bologna - Venerdì 13 maggio, in Emilia-Romagna, non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Dal punto di vista meteorologico le giornate di venerdì 13 e sabato 14 maggio si annunciano come tipicamente primaverili, con temperature gradevoli e una quasi completa assenza di nuvolosità. Nessun fenomeno significativo ai fini dell'allertamento, neppure sul fronte delle criticità idraulica, idrogeologica e costiera.

Per venerdì 13 maggio è valido il Bollettino di vigilanza 89/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/05/12 11:42:21 GMT+2 ultima modifica 2022-05-12T11:42:21+02:00