giovedì,  5 maggio 2022

Venerdì 6 Maggio nessuna allerta in corso

Possibili precipitazioni localmente intense sul settore centro occidentale

Per venerdì 6 maggio non si segnalano fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Previste piogge diffuse, con possibili fenomeni intensi anche a carattere di rovescio più probabili sul settore occidentale e centrale.

Possibilità  di occasionali fenomeni franosi e innalzamenti dei livelli idrometrici prossimi alla soglia 1.

I fenomeni sono previsti in attenuazione nella giornata di sabato 7 maggio.

Per venerdì 6 Maggio è valido il Bollettino di vigilanza 83/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/05/05 12:40:00 GMT+2 ultima modifica 2022-05-05T12:37:50+02:00