domenica,  13 novembre 2022

Nessuna allerta in corso fino a tutta la giornata di lunedì 14

Nuvolosità e piovaschi, dal pomeriggio di lunedì ampie aperture soprattutto sul settore centro-orientale

Bologna - Nelle giornate di domenica 13 e per tutta la giornata di lunedì 14 non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Da segnalare la possibilità di nebbie lungo l'asta del Po e sulle valli del comacchiese in provincia di Ferrara; in serata aumenta la ventilazione sulla costa.

Per domenica 13 e lunedì 14 novembre è valido il Bollettino di vigilanza 200/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare la piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/11/13 11:50:00 GMT+1 ultima modifica 2022-11-14T09:34:18+01:00