sabato,  26 novembre 2022

Domenica 27 novembre, Allerta Gialla per mareggiate sulla costa

Coinvolte le province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini

Bologna - Per la giornata di domenica 27 novembre si prevedono condizioni del mare sotto costaBanner Allerta Gialla che possono generare localizzati fenomeni di dissesto, erosione e/o ingressione marina in seguito ai danni alle opere di difesa causati dalle precedenti mareggiate.

L’Allerta 81/2022, emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., è valida per tutta la giornata di domenica 27 novembre.

Allerta GIALLA per mareggiate sulle province di FE, RA, FC, RN.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2022-11-26T13:09:09+01:00
Questa pagina ti è stata utile?