lunedì,  28 novembre 2022

Nessuna Allerta in corso, martedì 29 novembre

Dal pomeriggio aumenta la ventilazione da nord-est sulla costa ed il crinale appenninico

Bologna - Per la giornata di martedì 29 novembre non si segnalano fenomeni significativi ai fini dell'allertamento. Tuttavia si prevede un aumento della ventilazione da nord-est dal pomeriggio sulla fascia costiera e sul crinale appenninico, con possibili temporanei rinforzi e raffiche.

Il Bollettino 207/2021, valido per tutta la giornata di martedì 29 novembre, è emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2022-11-28T11:54:21+01:00
Questa pagina ti è stata utile?