martedì,  15 novembre 2022

Mercoledì 16 novembre, nessuna allerta in corso

Residue piogge in mattinata, schiarite in pianura, temperatura minime in lieve aumento

Nella giornata di mercoledì 16 novembre in Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

A partire dai settori occidentali, la perturbazione che ha attraversato la nostra regione è in esaurimento, anche le ultime piogge, deboli sparse, si concluderanno nel pomeriggio, con ampie schiarite in pianura.

Ventilazione debole da Ovest; temperature minime in aumento, con valori intorno ai 10 gradi, e massime comprese tra 11 e 13; mare da poco mosso a localmente mosso sotto costa, mosso al largo.

Per mercoledì 16 novembre è valido il Bollettino di vigilanza 202/2022, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/11/15 11:50:00 GMT+1 ultima modifica 2022-11-15T11:49:34+01:00